Studio Zuffante - Misure da rispettare presso il nostro Studio per la prevenzione del contagio da Covid-19

 

1. Si raccomanda di mantenere la distanza di almeno 1 m. tra persone all’interno dello studio e di almeno 1,5 m. all’esterno, cercando di evitare assembramenti.

 

2. Dovranno entrare in studio soltanto coloro che devono effettuare il trattamento, e non gli accompagnatori. In casi particolari vi preghiamo di chiedere all’entrata.

 

3. Raccomandiamo di raggiungere il nostro studio muniti di mascherina.

 

4. La mascherina dovrà coprire bene naso e bocca e non dovrà in nessun caso essere tolta o abbassata all’interno dello studio, se non su espressa nostra disposizione.

 

5. Forniremo eventualmente guanti monouso e sarà a disposizione liquido disinfettante per le mani e per i guanti stessi.

 

6. Raccomandiamo altresì a coloro che hanno sintomi influenzali (febbre, tosse, raffreddore) di avvisare in studio. Ci riserveremo, a seconda dei casi, di decidere se effettuare oppure no il trattamento, verificando eventualmente la temperatura corporea all’ingresso.

 

7. Ricordiamo infine che i nostri locali sono periodicamente sanificati con ozono e i nostri strumenti vengono disinfettati tra un cliente e l’altro.

 

Stefano Zuffante