Il nostro Studio ha avuto la possibilità e l’onore di incontrare persone molto conosciute, giunte a Clusone con l’obiettivo di liberarsi completamente dalla dipendenza da nicotina.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere la simpaticissima Victoria Cabello che, dopo aver vinto l’edizione 2022 di Pechino Express, ha deciso di farsi un regalo smettendo di fumare con il Metodo Zuffante®.
Per citare altre celebrità, abbiamo anche incontrato il grande regista e scrittore Ferzan Ozpetek, che ci è venuto a trovare proprio nel giorno in cui la sua serie “Le fate ignoranti” è sbarcata negli Stati Uniti.

 

 

Ormai è un amico di Stefano Zuffante anche Andrea Costa, il “tatuatore dei vip” che ha suggerito il Metodo a molti amici e conoscenti grandi fumatori.

 

 

Sono giunti presso lo Studio Zuffante anche artisti come Andy dei Bluvertigo e la grande Aida Cooper.

 

 

Negli ultimi anni hanno sperimentato il nostro Metodo anche l’attrice Antonia Liskova con il compagno Gabriele Guidi, il mitico Teo Teocoli, il giornalista Riccardo Jacona con il suo team di Presadiretta, alcuni giornalisti e scrittori del calibro di Mario Luzzatto Fegiz, Marinella Venegoni, Matteo Carnieletto, Carlo Piano, figlio del grande Renzo Piano, e molti altri.

 

 

Altro cliente storico dello Studio Zuffante è stato anche il celebre Shel Shapiro, che ha instaurato poi una grande amicizia con Calogero Zuffante.